CALZATURA DIADORA RUN LOW S3S FO SR ESD 181154

A PARTIRE DA   84,02 €

Prezzi IVA inclusa

D 181154

* Campi obbligatori

Inserisci la quantità desiderata

Condizioni di Vendita
  • Descrizione
  • Caratteristiche
  • Scheda Tecnica
  • Guida Taglie
  • FAQ prodotto
Descrizione

Dettagli

Calzatura di sicurezza bassa RUN LOW S3S FO SR ESD idrorepellente con tomaia in pelle bovina pull-up nubuck. Supporto ergonomico del tallone in TPU. Puntale in acciaio 200J. Inserto antiperforazione K-SOLE. Calzata 10. Tecnologia D-Light. Fodera in Air Mesh. Plantare anatomico microforato, antistatico estraibile in PU espanso riciclato a celle aperte, traspirante con carboni attivi. ESD. Intersuola PU espanso con tencologia D.LIGHT, Battistrada PU compatto antibrasione FO SR. Calzata Natural Confort 10 Mondopoint.

TECNOLOGIE della calzatura

ERGONOMIC SUPPORT: Tecnologia di protezione del tallone in TPU che garantisce stabilità, confort e movimenti sempre naturali.

K SOLE: Soletta antiperforazione realizzata con strati sovrapposti di tessuti speciali. L’utilizzo di questi materiali garantisce un’elevata resistenza oltre a leggerezza e flessibilità. Questa soletta ha il vantaggio di coprire l’intera superficie del sottopiede, garantendo così un’assoluta protezione di tutto il piede. K SOLE è una soletta non metallica.

MASS DAMPER: Ammortizzazione, restituzione di energia e durata della performance. Dalla ricerca Diadora nasce Mass Damper, la nuova frontiera dell’antinfortunistica. Mass Damper è la tecnologia rivoluzionaria che riesce a coniugare ammortizzazione e ritorno di energia, assicurando al tempo stesso protezione, versatilità e performance prolungata nel tempo per la nuova generazione di scarpe antinfortunistiche. Più energia e meno fatica a fine giornata. Il materiale a bassa densità della suola assicura alte performance in termini di resilienza e compression set, per fornire grande confort e restituzione di energia. Il rivestimento in TPU fornisce un guscio di protezione esterno che aumenta la resistenza della suola all’abrasione, lacerazione e idrolisi. Inoltre la sua funzione è quella di fornire stabilità nella fase di rilascio dell’energia. La tecnologia Mass Damper, estendendosi lungo tutta la superficie della suola, permette di distribuire il peso corporeo uniformemente, consentendo una rullata del piede confortevoli.

STEEL LAYER: Puntale in lega di acciaio al carbonio, specifica esclusiva SAFiT, con trattamento termico di indurimento, offre una resistenza all’impatto e allo schiacciamento maggiore, rispetto ai classici puntali in acciao a parità di peso.

D-LIGHT: Dai laboratori di ricerca e sviluppo Diadora nasce la tecnologia D-Light, in grado di garantire massima leggerezza, senza rinunciare a comfort e ammortizzazione. Posizionato nell’intersuola, questo compound in poliuretano di nuova generazione risulta essere il 20% più leggero rispetto ad un poliuretano tradizionale, lasciando invariato il livello di cushioning e favorendo una calzata comoda e defaticante.

CORDURA FABRIC: Tessuto leggero e di facile manutenzione, garantisce la massima resistenza ad abrasioni, lacerazioni, strappi e perforazioni.

PLUS della calzatura: Taglie donna | Dissipazione cariche elettrostaticheAmmortizzazione | DGUV REGEL 112-191.

Caratteristiche

Caratteristiche

Marca Diadora Utility
Cat. DPI II
Cat. di Sicurezza S3S
ESD SI
FO SI
Lamina TESSUTO FLESSIBILE
Norma EN ISO 20345
Puntale ACCIAIO
Tipologia Calzatura BASSA
Tomaia NABUK
SR SI
Scheda Tecnica
Guida Taglie
FAQ prodotto

FAQ prodotto