VASCA DI RACCOLTA A TENUTA STAGNA PER 1 CISTERNA 1000LT

1.164,17 €

Prezzi IVA inclusa

CAR VAS100

Inserisci la quantità desiderata

Condizioni di Vendita
Ordina adesso per riceverla tra 20 giorni
  • Descrizione
  • Caratteristiche
  • Scheda Tecnica
  • FAQ prodotto
Descrizione

Dettagli

Vasca di raccolta realizzata in acciaio al carbonio P02 da 3 mm di spessore dim.1650x1350x540+100 mm (LXPXH), piegata mediante sistema fibrante con rinforzi strutturali.

Saldature a controllo elettronico della cordonatura e della miscela gassosa per garantire una perfetta tenuta stagna. Grigliato in acciaio al carbonio zincato a caldo con maglie ad alta portata, posto su perimetro di profilo ad “L” saldata e omega centrale di rinforzo. Volume di raccolta vasca 1150 lt. a norma di legge e portata della vasca 1200 kg.

Dimensionamenti, tolleranze, bordature, smussature, peso nominale e grado di finitura come da parametri UNI.

Trattamento da esterno anticorrosione ottenuto con resine poliuretaniche antiolio e antiacido e verniciatura in poliestere (per esterni) di colore visibile e sicuro a norma ISO 3864 e norma CEE 77/576 – L 229 e successive modifiche.

***NOTA BENE***
-Il prezzo web esposto è valido per spedizioni in tutta Italia, fatta eccezione per: isole minori, Livigno, Venezia Laguna. Il trasporto verso queste località è da considerarsi a RICHIESTA SU PREVENTIVO.
-Il pagamento di questo articolo è da considerarsi anticipato, non è possibile pagare in contrassegno alla consegna, questa categoria di articoli.

Caratteristiche

Caratteristiche

Marca Carvel
Scheda Tecnica
FAQ prodotto

FAQ prodotto