TUTA CON CAPPUCCIO HERMETICAL TIPO 3/4/5/6 GIALLA

A PARTIRE DA   16,80 €

Prezzi IVA inclusa

COF V444-0

* Campi obbligatori

Inserisci la quantità desiderata

Condizioni di Vendita
  • Descrizione
  • Caratteristiche
  • Scheda Tecnica
  • FAQ prodotto
Descrizione

Dettagli

Tuta con cappuccio HERMETICAL in tessuto 56% polipropilene - SMS / 44% polietilene gr.90 mq. Tessuto 4 strati combinazione SMS + laminazione pellicolare esterna in polietilene dall'elevata prestazione protettiva e dall'eccellente resistenza meccanica ( strappo - perforazione - abrasione e tensione ).

Tuta con cappuccio 2 pezzi con elastico intorno all’apertura, cuciture nastrate a ultrasuoni, elastico passadito, patta autoadesiva su mento, polsini, caviglie e vita elasticizzati, zip di nylon con doppia patta autoadesiva, colore giallo.

PROTEZIONE TOTALE assicura protezione di tipo 3B da agenti chimici liquidi in getti ad alta pressione, dalle particelle solide radioattive trasportate dall'aria e dai rischi biologici, antistatica. 

  • Cappuccio elasticizzato e patta autoadesiva sul mento per un'eccellente aderenza attorno al viso.
  • Chiusura lampo con doppia patta autoadesiva per un elevato livello di protezione ed un livello superioire di ermeticità contro liquidi.
  • Elastico passadito fissato all'estremità della manica, facile da indossare, viene infilato attorno al pollice per evitare che la manica scivoli durante i lavori con le braccia in alto o quando sono richiesti movimenti ampi del braccio.
  • La tecnologia di nastratura ad ultrasuoni fornisce un sigillo ermetico alle cuciture.

La tuta HERMETICAL V444 fa parte della linea DISPOSABLE CLOTHING CAT.3, ottima vestibilità, massima ergonomica, buona traspirabilità.

AREA D'USO: ambienti ATEX, disinfestazione, derattizzazione e sanificazione, gestione di epidemie e catastrofi, industria nucleare, operazioni di decontaminazioni a seguito di furiuscita accidentale di liquido pericoloso, pulizia, manutenzione e ispezione di serbatoi, rimozione amianto, smaltimento di rifiuti pericolosi.

PERFORMANCE E PLUS: NON RILEVABILE DAI METAL DETECTOR.

Caratteristiche

Caratteristiche

Marca Cofra
EN 1073 TIPO 2 Contaminazione Radioattiva SI
EN 1149 Cariche Elettrostatiche SI
EN 13034 Agenti Chimici Liquidi SI
EN 13688 Requisiti Generali SI
EN 13982 TIPO 5 Utilizzo contro Particelle Solide SI
EN 14126 Protezione contro Agenti Infettivi SI
EN 14605 TIPO 4 Agenti Chimici Liquidi SI
Tipologia indumento TUTA
Tessuto 56% POLIPROPILENE 44% POLIETILENE
Scheda Tecnica
FAQ prodotto

FAQ prodotto