RETRATTILE CON FETTUCCIA MINIBLOK SE-C 2 MT

156,44 €

Prezzi IVA inclusa

IRU 100307700035

Inserisci la quantità desiderata

Condizioni di Vendita
Ordina adesso per riceverla tra 15 giorni
Descrizione

Dettagli

Dispositivo anticaduta MINIBLOK SE-C retrattile leggero in ABS con fettuccia di 2m di lunghezza in materiale Technora 21mm , include 1 connettore SILVERLIGHT 1135 in alluminio, asimmetrico, con chiusura automatica filettata e apertura di 22mm nella parte superiore e un connettore STEELSAFE 977 apertura di 21,5mm nella parte inferiore.

Lunghezza della fettuccia 2m, peso 0,89kg, distanza di arresto 1,2m, carico max 100kg, resistenza statica 15kN, forza d'impatto 6 kN.

Facile da utilizzare, fornisce all’utilizzatore i metri di fettuccia necessari per il suo lavoro, rimanendo sempre in tensione ed evitando ogni eventuale caduta. Dispone di meccanismo di frenata meccanico per frenare in maniera rapida e sicura. In caso di caduta, il dispositivo riduce la forza d’impatto trasmessa all’utilizzatore al di sotto dei 6 kN.

Certificato per lavori su piano orizzontale con possibilità di caduta verticale su angolo vivo in conformità alla norma RFU/VG 11.060 SHARP EDGE (max 100Kg) e per l’ancoraggio al suolo (Fattore 2).Include un anello girevole nella parte superiore per evitare impigliamenti e un connettore automatico con apertura di 21,5 mm nella parte inferiore.

RETRATTILI sono dispositivi che si differenziano per la loro facilità d'uso, non richiedono specifiche conoscenze per l'utilizzo. Il loro funzionamento è molto semplice: il dispositivo forisce all'utilizzatore i metri di cavo necessari per lo svolgimento della sua ttività, restando sempre in tensione ed evitando qualsiasi caduta. Dispongono di un freno meccanico per consentire una frenata rapida e sicura.

LEGGERO: grazie ai suoi 2 metri ed al design mini , il peso del sipositivo non viene avvertito sulle spalle quando si lavora con un twinblock (doppio).
ROBUSTO: carter sintetico ad alta resistenza per offrire maggiore durabilità.
SICURO: per carichi massimi di 140Kg, riduce la forza d'impatto al di sotto dei 6Kn.
ANELLO GIREVOLE: realizzato per il collegamento al TWINCONNECT.
ASSORBITORE DI ENERGIA CON CUSTODIA PROTETTIVA: per lavori su piano orizzontale con possibilità di caduta verticale su angolo vivo conforme alla norma VG 11.060:2014.
COMODO: offre sicurezza continua senza ostacoli, evitando impigliamento o eventuali cadute.
CERTIFICATO per l'ancoraggio al suolo (FATTORE2).

DPI conforme alla norma UNI EN 360 -  VG 11.060:2014 . Questo dispositivo è conforme ai requisiti più esigenti per uso orizzontale VG11:060:2014 SHARP EDGE (angolo vivo tipo A, raggio 0,5mm), per lavori orizzontali con possibilità di caduta verticale su angolo vivo. Include un assorbitore per evitare qualsiasi rottura durante o dopo la caduta e limitare la forza d'mpatto a 6kN.

Dotata di chip con tecnologia Irucheck NFC integrata per una più efficiente gestione e revisione del dispositivo, tramite utilizzo dell'app IRUCHECK.

Cosa è IRUCHECK ?
Il software IRUCHECK per revisioni è un importante supporto per la revisione quotidiana di DPI. Grazie al database nel cloud, in cui si inseriscono più di mille
schede, il revisore può digitalizzare in maniera semplice le informazioni relative al DPI da revisionare e realizzare qualsiasi azione mediante telefono o Pc.
In questo modo, si risparmierà tempo nella compilazione delle schede.
L’archivio e la notifica di avviso ti permetterà di svolgere il lavoro in maniera ordinata ed efficiente, evitando errori e dimenticanze.
Inoltre, ogni scheda del prodotto presenta diversi dati del dispositivo, come la marca e il modello, la fotografia relativa, il manuale d’istruzioni e l’elenco delle revisioni effettuate. L’uso di chip speciali, leggibili mediante smartphone, mostra i dati specifici del prodotto come il numero di lotto, la data di produzione o la data del suo primo utilizzo. In tal modo, faciliterà il riconoscimento del DPI.
Servizio da attivare e non compreso nel prezzo.

Caratteristiche

Caratteristiche

Marca Irudek
Arresto SI
Assorbitore SI
Norma UNI EN 360
Scheda Tecnica
FAQ prodotto

FAQ prodotto