- Descrizione
- Caratteristiche
- Scheda Tecnica
- FAQ prodotto
- Descrizione
-
Dettagli
Sovraocchiali di protezione 3M™ serie 2800 con lenti in policarbonato antigraffio e lenti trasparenti sono occhiali di protezione indossabili sopra gli occhiali da vista con lenti inclinabili e stanghette regolabili in quattro lunghezze,
per una vestibilità ottimale.Le solide lenti trasparenti in policarbonato garantiscono copertura e campo visivo eccellenti, insieme a un elevato grado di protezione dagli urti e per una maggiore durata, le lenti sono dotate di un rivestimento antigraffio.
Pratici da indossare sopra la maggior parte degli occhiali da vista, con un'interferenza minima, copertura e campo visivo eccellenti con un elevato grado di protezione dagli urti. Conforme alla normativa EN166 FT CE.MARCATURA della LENTE: 2C-1.2 3M 1 FT con eccellente protezione dalle radiazioni ultraviolette (UV).
APPLICAZIONI : Aeronautica, agricoltura, attività minerarie, automotive, bonifiche, colatura/fusione, controlli qualità, costruzioni, costruzioni stradali, demolizioni, laboratori, lavorazioni metalliche, manutenzione di edifici, mattatoi, metalli primari, montaggio, movimentazione di macchinari, muratura, operazioni di magazzino, perforazione, petrolio e gas, produzione di cibo e bevande, produzione farmaceutica, produzione generale, protezione UV, pubblica sicurezza, pulitura, segatura, silvicoltura, trasporti, truciolatura, verniciatura.
- Caratteristiche
-
Caratteristiche
Marca 3M Classe Ottica 1 Colore Lente INCOLORE Filtro Lente FILTRO PER ULTRAVIOLETTI (UV) CON BUON RICONOSCIMENTO COLORI Materiale POLICARBONATO Montatura STANGHETTA Norma EN 166 Resistenza Meccanica FT - PROIEZIONE CON ENERGIA RIDOTTA 45 M/S (162 KM/H) A TEMPERATURE ESTREME - Scheda Tecnica
- FAQ prodotto
-
FAQ prodotto