- Descrizione
- Caratteristiche
- Scheda Tecnica
- FAQ prodotto
- Descrizione
-
Dettagli
Il guanto criogeno CRYOPLUS-2.1 è un guanto a protezione criogenica e freddo estremo completamente impermeabile (waterproof) per proteggere mano e avambraccio nelle operazioni che prevedono l’utilizzo di Azoto Liquido (o altri gas criogenici), lungo 45 cm. Realizzato con materiali compositi appositamente studiati per questa applicazione, mantiene le mani calde e asciutte anche per lunghi periodi di utilizzo. Testato, con successo, mediante contatto con azoto liquido (-195,82°C) per un minuto e successiva prova di flessibilità (RCT method) La costruzione multilayered (multistrato) consente un elevato livello di protezione termica, flessibilità e destrezza da -200°C a 150°C. Certificato CE in 3° categoria.
Cryokit è un brand specializzato in guanti per azoto liquido e altri gas. Una realtà italiana che produce una gamma di guanti tecnici per la manipolazione di azoto liquido altri gas criogenici, per la protezione degli operatori. Sono tutti DPI realizzati con materiali tecnici selezionati sottoposti alle più esigenti forme di controllo e sottoposti a rigorosi test di resistenza e durata. Certificati CE in 3° categoria. I prodotti sono realizzati con i massimi standard qualitativi per una migliore portabilità, leggerezza e possibilità di utilizzo, a seconda delle lavorazioni richieste.
- Caratteristiche
-
Caratteristiche
Marca Cryokit EN 420 Requisiti Generali SI Cat. DPI III EN 511 Protezione Freddo 241 EN 388:2003 Rischio Meccanico 1242 Materiale MEMBRANA PORELLE HYROPHILIC - Scheda Tecnica
- FAQ prodotto
-
FAQ prodotto