FETTUCCIA CON ASSORBITORE FLEX-PRO 391

22,61 €

Prezzi IVA inclusa

IRU 100102800002

Inserisci la quantità desiderata

Condizioni di Vendita
Pronta consegna
Descrizione

Dettagli

Fettuccia elastica FLEX-PRO 391 in poliestere per l’assorbimento di energia con 2 moschettone STEELSAFE 981  in acciaio con chiusura filettata apertura di 18mm, progettata per attutire le cadute.

Queste fettucce dispongono al loro interno di un meccanismo di assorbimento per ridurre la forza d’impatto trasmessa all’operatore a meno di 6kN e garantire un arresto di caduta più lento e graduale. Lunghezza delle fettuccia a risposo 120 cm, in tensione 180 cm, larghezza della fettuccia 45 mm, resistenza statica 25 kN, distanza di arresto 0,8 m, peso 0,7 kg.

DPI conforme alla norma UNI EN 355 e UNI EN 362.

Dotata di chip con tecnologia Irucheck NFC integrata per una più efficiente gestione e revisione del dispositivo, tramite utilizzo dell'app IRUCHECK

Cosa è IRUCHECK ?
Il software IRUCHECK per revisioni è un importante supporto per la revisione quotidiana di DPI. Grazie al database nel cloud, in cui si inseriscono più di mille
schede, il revisore può digitalizzare in maniera semplice le informazioni relative al DPI da revisionare e realizzare qualsiasi azione mediante telefono o Pc.
In questo modo, si risparmierà tempo nella compilazione delle schede.
L’archivio e la notifica di avviso ti permetterà di svolgere il lavoro in maniera ordinata ed efficiente, evitando errori e dimenticanze.
Inoltre, ogni scheda del prodotto presenta diversi dati del dispositivo, come la marca e il modello, la fotografia relativa, il manuale d’istruzioni e l’elenco delle revisioni effettuate. L’uso di chip speciali, leggibili mediante smartphone, mostra i dati specifici del prodotto come il numero di lotto, la data di produzione o la data del suo primo utilizzo. In tal modo, faciliterà il riconoscimento del DPI.
Servizio da attivare e non compreso nel prezzo.

Caratteristiche

Caratteristiche

Marca Irudek
Assorbitore SI
Norma UNI EN 355 / UNI EN 362
Scheda Tecnica
FAQ prodotto

FAQ prodotto