FELPA FRUIT OF THE LOOM PREMIUM FULL ZIP CON CAPPUCCIO

A PARTIRE DA   19,76 €

Prezzi IVA inclusa

F 62035

* Campi obbligatori

Inserisci la quantità desiderata

Condizioni di Vendita
Descrizione

Dettagli

Felpa PREMIUM con cappuccio e chiusura con zip intera, in tessuto 70% cotone 30% poliestere 280 gr/mq colorato, 260 gr/mq bianco e grigio melange, tessuto felpato internamente.

Felpa con cappuccio doppiato senza cordino in conformità con la Legge Europea per l’abbigliamento da bambino, fettuccia sul collo in single jersey, due tasche anteriori, zip in metallo coperta per una migliore stampabilità, fascia in vita e polsini in cotone/elastane.

ETICHETTA: Standard.

TEMPERATURA DI LAVAGGIO: Lavabile a 40°C.

OEKO-TEX® STANDARD 100, un sistema di certificazione per materie prime tessili, prodotti intermedi e finali in tutte le fasi della produzione, una delle etichette più conosciute al mondo per i tessuti testati per sostanze nocive. Questa certificazione è un test a livello globale e uniforme, che garantisce che il prodotto tessile ( o accessorio del prodotto tessile, anche metallici ) , non contiene o rilascia sostanze nocive per la salute dell’uomo. È sinonimo di fiducia dei clienti e alta sicurezza del prodotto.

Qualsiasi stile sarà il tuo, apprezzerai la qualità scegliendo Fruit of the Loom. Fruit of the Loom si impegna ogni giorno a rendere migliore la vita di ogni persona mettendo a disposizione un'ampia gamma di collezioni adatte e perfette per chiunque, garantendo i migliori prodotti realizzati secondo gli standard The Fruit Way in maniera etica e responsabile. Scegli BENE scegli FRUIT!

CERTIFICAZIONI FRUIT OF THE LOOM: Le certificazioni indipendenti garantiscono che Fruit of the Loom è un'azienda impegnata a rispettare i più alti standard eticici.

          

Caratteristiche

Caratteristiche

Marca Fruit of the Loom
Cappuccio SI
Collo ZIP INTERA
Tessuto 70% COTONE 30% POLIESTERE
Utilizzatore BAMBINO
Etichetta Termoapplicata
Ricamo
Stampa Digitale Più Colori Termoapplicata
Scheda Tecnica
FAQ prodotto

FAQ prodotto