- Descrizione
- Caratteristiche
- Scheda Tecnica
- FAQ prodotto
- Descrizione
-
Dettagli
Calzatura bassa di sicurezza PETRI S1P SRC, tomaia in tessuto BREATEX con tessitura 3D, altamente traspirante e MICROTECH, fodera esterna in tessuto BREATEX, altamente traspirante e fodera esterna in SANY-DRY® 100% poliestere, tridimensionale, traspirante, antibatterico, assorbente e deassorbente, antiabrasione con protezione in pelle antiabrasione.
Soletta anatomica COFRA SOFT, forata, in poliuretano profumato, soffice e confortevole. L’antistaticità è garantita da una cucitura effettuata con filati conduttivi. Il disegno dello strato inferiore assicura un ottimo assorbimento dello shock d’impatto. Lo strato superiore assorbe il sudore e lascia il piede sempre asciutto.
Suola in poliuretano/TPU, sportiva, leggera e dal profilo sottile, racchiude in sè notevoli proprietà tecniche; confortevole, assorbe lo shock d'impatto evitando spiacevoli ripercussioni su arti e colonna vertebrale durante la camminata. Il disegno del battistrada accompagna il movimento di flessione, e conferisce alla suola un'eccellente resistenza allo scivolamento grazie anche alla disposizione dei ramponi a piccole isole ravvicinate che ne garantiscono un'aderenza sia in senso longitudinale che trasversale. Il TPU è particolarmente resistente all'abrasione e la suola è stata concepita con una particolare mescola arricchita con una piacevole essenza che le conferisce un gradevole profumo ( PERFUMED SOLE ).
Puntale in alluminio TOE CAP resistente a 200 J, leggero con una riduzione del peso del 40% rispetto al puntale in acciaio e lamina antiperforazione in tessuto non metallica APT Plate - Zero Perforation, 100% superficie protetta dalla lamina antiperforazione APT utilizzata come sottopiede, flessibile e più leggera, confortevole rispetto alla tradizionale lamina in acciaio con maggiore isolamento termico rispetto all'acciaio. Calzata 11 Mondopoint.
Certificata ai sensi del nuovo regolamento UE 2016/42 e conforme alla certificazione DGUV-112-191 (BGR 191) che prevede che tali calzature possono essere utilizzate con una particolare soletta ortopedica, realizzata dall'officina ortopedica SPRINGER che le adatta affinchè rimangono rispettati i requisiti della norma EN ISO 20345:2011.
- Caratteristiche
-
Caratteristiche
Marca Cofra Calzatura da donna SI Cat. DPI II Cat. di Sicurezza S1P Lamina TESSUTO FLESSIBILE Norma EN ISO 20345 Puntale ALLUMINIO Tipologia Calzatura BASSA Tomaia TRASPIRANTE SRC SI - Scheda Tecnica
- FAQ prodotto
-
FAQ prodotto