CALZATURA COFRA ORCADI S3 SRC

A PARTIRE DA   40,66 €

Prezzi IVA inclusa

COF FW400-000

* Campi obbligatori

Inserisci la quantità desiderata

Descrizione

Dettagli

Calzatura bassa di sicurezza ORCADI S3 SRC, tomaia pelle idrorepellente e tessuto traspirante, fodera esterna in tessuto traspirante e fodera interna SANY-DRY® 100% poliestere, tridimensionale, traspirante, assorbente e deassorbente, antiabrasione. METAL FREE con tomaia priva di componenti metalliche, con inserto antiperforazione in multistrato tessile APT contenente lo 0,2-0,3% di filamento metallico, indispensabile per garantire l'antistaticità della calzatura ( tale percentuale non è rilevabile dal metal detector a basse frequenza - banche aereoporti ...).

Resistenti e comode, con suola in poliuretano bidensità, battistrada autopulente e resistente allo scivolamento grazie al particolare disegno a tasselli esagonali e maggiore stabilità grazie al profilo del battistrada piu ampio; l'area nella zona del talline assorbe l'energia d'impatto riducendo l'affaticamento durante le ore lavorative.

Soletta EVANIT supercomfort, con speciale mescola in eva e nitrile, ad elevata portanza e spessore variabile (12mm - 8mm - 3,8mm), termoforata, anatomica, foarata e rivestita in tessuto altamente traspirante. Antistaticagrazie ad uno specifico trattamento superficiale e a cuciture realizzate con filati conduttivi.

Puntale in fibra di vetro FIBERGLASS CAP resistente a 200 J con eccellenti proprietà meccaniche di resistenza a carichi statici ed impulsivi, amagnetico, isolatante termicamente, spessore ridotto in punta, piu leggero, solo 60gr rispetto ai 90 gr del classico puntale in acciaio, conforme a requisiti della norma EN 12568:2010.

Lamina antiperforazione in tessuto non metallica APT Plate - Zero Perforation 100% superficie protetta dalla lamina antiperforazione APT utilizzata come sottipiede, flessibile e più leggera, confortevole rispetto alla tradizionale lamina in acciaio con maggiore isolamento termico rispetto all'acciaio e certificata secondo la normativa EN 12568:2010, nessuna perforazione ad una forza di 100 kh (1.100N). Calzata 11 Mondopoint.

Certificata ai sensi del nuovo regolamento UE 2016/42.

Ulteriori informazioni

Additional Information

Marca Cofra
Cat. DPI II
Cat. di Sicurezza S3
Lamina TESSUTO FLESSIBILE
Metal Free SI
Norma EN ISO 20345
Puntale FIBRA DI VETRO
Tipologia Calzatura BASSA
Tomaia PELLE
SRC SI
Scheda Tecnica