- Descrizione
- Caratteristiche
- Scheda Tecnica
- FAQ prodotto
- Descrizione
-
Dettagli
Calzatura SPRINT con tomaia in Nylon monostrato antistrappo,puntale in alluminio 200J, antiperforazione tessuto leggero in classe di protezione PS, sottopiede Removibile, anatomico, antistatico suola in EVA con battistrada in gomma. Misure dal 36 al 48.
La tomaia è realizzata interamente in tessuto antiabrasione monostrato a rete, ultraleggero e super traspirante. Il collarino è rivestito in morbido tessuto tecnico e i lacci sono stati sostituiti con una coulisse a regolazione rapida. Il sottopiede è in morbido poliuretano certificato per assorbire gli urti. Infine, il puntale è anch’esso leggerissimo e interamente in alluminio. Un insieme di elementi ad alto contenuto tecnico, racchiusi in un peso inferiore ai 430 grammi per piede.
Questa calzatura fa parte della linea MARATHON una novità assoluta..una gamma che racchiude tutta l'esperienza e competenza in anni di presenza sul mercato.
Marathon nasce dall'unione di due concetti l'EVA ( una mescola utilizzata gia da sempre per la fabbricazione di suole per le calzature )e una scarpa da lavoro in classe di sicurezza S1 ed S3 leggera di stile; un nuovo modo di interpretare la leggrezza sul lavoro.
Ogni cucitura , ogni lembo della fodera, ogni fibra in tessuto ha come obiettico quello di far provare un nuovo modo di lavorare a chi deve proteggersi dagli infortuni sul lavoro.Punta di diamante: SPRINT è il modello di punta della collezione Marathon. È il primo modello ideato, l’apripista di una nuova generazione di calzature da lavoro per Exena. Questo modello è certificato ESD (dissipativo) e in classe di protezione S1, con certificazione antiscivolo SR.
Tecnologie : T-Alu, Air-Tek, Eva, Safe-light, Rebound.
Certificazioni : Calzatura antistatica, ESD, antiperforazione, resistente agli oli minerali, puntale 200J, suola antiscivolo, suola antishock, tomaio traspirante.
- Caratteristiche
-
Caratteristiche
Marca Exena Cat. DPI II Cat. di Sicurezza S1 ESD SI FO SI Lamina TESSUTO FLESSIBILE Norma EN ISO 20345 Perforazione PS Puntale ALLUMINIO Tipologia Calzatura BASSA Tomaia TRASPIRANTE SR SI - Scheda Tecnica
- FAQ prodotto
-
FAQ prodotto