PARKA COFRA PROTECTION TRIPLO USO

A PARTIRE DA   117,23 €

Prezzi IVA inclusa

COF V024-0

* Campi obbligatori

Inserisci la quantità desiderata

Descrizione

Dettagli

Il parka triplo uso PROTECTION alta visibilità fa parte della linea HIGH VISIBILITY WINTER, una linea di indumenti dalla massima funzionalità, che soddisfa le necessità di equipaggiamento di chi lavora in ambienti freddi e soggetti alle intemperie, dove è obbligatorio essere ben visibili per proteggersi da incidenti dovuti a scarsa visibilità.

Il parka è composto da un capo esterno ed un capo interno staccabile e riutilizzabile. La composizione del capo esterno è in tessuto 100% poliestere spalmato poliuretano e la fodera è in tessuto 100% nylon 200 gr/mq ; la composizione del capo interno è in tessuto 100% poliestere spalmato poliuretano e l'imbottitura è in tessuto 100% poliestere 160 gr/mq e la fodera è in tessuto 100% nylon 150 gr/mq.

Il capo esterno ha 4 ampie tasche anteriori, bande ed inserti reflex 3M™ Scotchlite™ Reflective Material - 8906 Silver Fabric, cappuccio regolabile e staccabile, doppia paramontura frontale, passante auricolare, polsino regolabile, tasca interna con zip, tasca porta cellulare con E-WARD, termonastratura, toppa di rinforzo su gomiti, vita regolabile tramite coulisse, zip YKK®. Il capo interno staccabile e riutilizzabile ha le bande ed inserti in reflex 3M™ Scotchlite™ Reflective Material - 8906 Silver Fabric, le maniche sono staccabili tramite zip, polsini e collo elasticizzati, tasca petto e 2 tasche fondo con zip spalmate, zip YKK®. Indossato da solo senza l'interno, il capo esterno è conforme alle seguenti normative UNI EN 343:2003 + A1:2007, UNI EN 20471:2013/A1:2016 classe 3.

L'inserto 3M™ SCOTCHLITE™ Reflective Material - 8910 Silver Fabric, è in grado di dare visibilità in condizioni di scarsa illuminazione ed è conformi alle normative europee di protezione degli ambienti freddi (EN 342) e/o dalle intemperie (EN343). Il tessuto E-WARD protegge il corpo umano dalle onde elettromagnetiche emesse dai telefono cellulari, grazie a fibre tecniche inserite nella composizione del tessuto , è in grado di attenuare ben oltre il 99% dell'intensita del campo magnetico. La particolare costruzione della tasca portacellulare, inoltre garantisce la migliore protezione ed allo stesso tempo la perfetta ricezione del segnale telefonico. 

Questo articolo fa parte della gamma HIGH VISIBILITY (alta visibilità in ogni condizione climatica). I capi di questa linea sono tutti certificati EN ISO 20471:2013/A1:2016.

Il capo è certificato OEKO-TEX® STANDARD 100 ed è conforme ai requisiti imposti dalla norma EN ISO 13688:2013 e rispetta i requisiti dell’allegato XVII del REACH che ha come campo di applicazione il prodotto tessile. Il marchio OEKO-TEX, garantisce che i prodotti tessili ( o accessori dei prodotti tessili, anche metallici ) , non contengono o rilasciano sostanze nocive per la salute dell’uomo. STANDARD 100 di OEKO-TEX® è una delle etichette più conosciute al mondo per i tessuti testati per sostanze nocive, è sinonimo di fiducia del cliente e alta sicurezza del prodotto.

AREA D'USO: aeroporti, agricoltura, alta visibilità, contro il vento, contro la pioggia, industria, lavori su strada, logistica, per ambienti freddi, settore ferroviario.

PERFORMANCE E PLUS: contro il freddo, NON RILEVABILE DAI METAL DETECTOR, profili riflettenti.

ATTENZIONE : non stirare sugli elementi in reflex.

Ulteriori informazioni

Additional Information

Marca Cofra
Cappuccio SI
EN 13688 Requisiti Generali SI
EN 20471 Alta Visibilità CLASSE 3
EN 343 Protezione Pioggia 3:1
Stagionalità INVERNALE
Tipologia indumento PARKA
Maniche STACCABILI
Tessuto 100% POLIESTERE
Triplouso SI
Scheda Tecnica