MASCHERINA HONEYWELL SUPERONE 3207-V2 FFP3 NR D - CONFEZIONE DA 30 PEZZI

37,17 €

Prezzi IVA inclusa

BD 1032501-V2

Inserisci la quantità desiderata

Pronta consegna
Descrizione

Dettagli

Facciale filtrante senza valvola di espirazione SUPERONE 3207 a conchiglia per particolato FFP3 NR D non riutilizzabile testato con polvere di dolomiti, ultra leggero 8 g, con un’area nasale preformata ed elastici a doppio punto di aggancio. Dall'esclusivo design e forma, la parte superiore preformata si adatta perfettamente ai contorni dell'area nasale, la conchiglia è modellata a caldo e il facciale filtrante è semi rigido. L'area nasale è libera (senza nasello), ha un grande volume interno con un velo interno ultra leggero e ultra morbido  Gli elastici della bardatura sono robusti e resistenti, sono posti esternamente alla bardatura; senza lattice, silicone e PVC. Tanti sono i vantaggi di questo facciale filtrante; regolazione facile e rapida, altamente efficiente e sicura, la sua forma si mantiene nel tempo. Compatibile con gli occhiali di sicurezza, ha un'eccellente campo visivo, facile da usare, comodo e sicuro. Comunicazione verbale più facile soffice e piacevole a contatto con la pelle, impedisce le irritazioni e migliora l'adattabilità, minimizza la fatica e aumenta l'adattabilità nel tempo.

Nessuna pressione sulla faccia per maggiore comfort - Nessuna interazione con la parte filtrante, nessun rischio di perdite Nessun rischio di irritazioni - Nessun limite di impiego - Rispetto dell'ambiente... Economico, Semplice ed Efficace, il TOP SELLER della gamma economica monouso.

Design semplice e intuitivo: facilità di utilizzo.

Conchiglia preformata: la forma del facciale viene mantenuta per tutta la durata dell'utilizzo, per un maggiore comfort.

Volume interno: comunicazione facilitata, nessuna ppressione sul volto per un maggiore comfort.

Strato interno ultraleggero e ultramorbido: morbido e gradevole al contatto con la pelle per evitare irritazioni e incrementare il comfort e con una facilità di respirazione.

Parte superiore preformata lungo il contono del naso: nessuna regolazione necessaria, massima efficacia e sicurezza, si adatta a qualsiasi conformazione del volto.

Basso punto di appoggio sul naso: compatibile con occhiali da vista, campo visivo eccezionale.

Livello massimo di utilizzo : può essere utilizzato in ambienti contenenti aerosol solido e/o liquido in concentrazioni fino a 50 x OEL* (secondo la norma EN 149:2001). Si prega di far riferimento alle norme relative alla salute e alla sicurezza.

Limite di impiego :
Questo facciale filtrante monouso NON deve essere utilizzato nelle situazioni, in cui :
- la concentrazione di ossigeno è inferiore al 17%
- le sostanze contaminanti o la loro concentrazione sono sconosciute o particolarmente pericolose per la salute o la vita dell'operatore
- la concentrazione delle sostanze contaminanti supera i livelli stabiliti dalle norme per la salute e la sicurezza o sia 50 x OEL*
- in presenza di sostanze contaminanti tossiche o radioattive
- in presenza di gas e vapori
- nelle operazioni antincendio

Attenzione :
Si raccomanda agli utilizzatori di assicurarsi che il livello di protezione offerto dal respiratore sia adeguato al tipo e alla concentrazione delle sostanze contaminanti nell'area di lavoro. Questi respiratori devono essere utilizzati esclusivamente da operatori esperti e qualificati.
La tenuta della maschera può essere compromessa se indossata sopra la barba o peli facciali ispidi.
Questo respiratore non eroga ossigeno. * OEL : Limite di Esposizione Occupazionale.

Ulteriori informazioni

Additional Information

Marca Honeywell
Cat. DPI III
Classe Protezione FFP3
Polvere di Dolomiti SI
Norma EN 149
Non Riutilizzabile SI
Scheda Tecnica