OFFERTA

MASCHERINA CHIRURGICA MULTICOLORE 3 STRATI CE CL.1 TIPO 2R BSCARA - CONFEZIONE DA 50 PZ

A PARTIRE DA   8,40 €

Prezzi IVA inclusa

BS BSCARA

* Campi obbligatori

Inserisci la quantità desiderata

Descrizione

Dettagli

Mascherina chirurgica monouso 3 strati BSCARA in classe I tipo 2R, 100% LATEX FREE, anatomica con elastico sottile e morbido e superficie esterna polipropilene tessuto non tessuto 25g/m2 filtro polipropilene melt-blown 25 g/m2 - superficie Interna polipropilene tessuto non tessuto 20g/m2. Strato resistente agli spruzzi e fluidi corporei. Le mascherine mediche contribuiscono a evitare che le particelle di grosse dimensioni espulse dagli operatori (per es. saliva, muco) raggiungano il paziente o l'ambiente di lavoro.  Mascherina da utilizzare per fronteggiare emergenza covid. Confezioni di vendita 50 mascherine (in buste da 10).

A norma per le attività lavorative, il dispositivo medico chirurgico tipo 2R il dispositivo medico non richiede alcun processo di sterilizzazione, è venduto "non sterile". 

Conforme ai requisiti della norma UNI EN 14683:2019 tipo 2 R mascherine adatte per situazioni in cui l'esposizione agli spruzzi e/o ai fluidi corporei del paziente o all'ambiente di lavoro rappresenta un rischio per l'operatore sanitario. Certificata CE, Made in Italy.

Ulteriori informazioni

Additional Information

Marca Black Spider
Scheda Tecnica