MASCHERINA BLS CLASSIC 226B FFP2 NR D CON CARBONI ATTIVI - CONFEZIONI 10 PEZZI

30,50 €

Prezzi IVA inclusa

BLS 8006154

Inserisci la quantità desiderata

Pronta consegna
Descrizione

Dettagli

Facciale filtrante a coppa serie BLS CLASSIC cod.8006154 FFP2 NR D con valvola di espirazione in polipropilene (PP) gomma, elastici tessili graffettati in elastometro termoplastico (TPE) e guarnizione interna parziale espanso polimerico, strato carbone attivo poliestere (PES) stringinaso in polipropilene (PP) rinforzato, confezionato in scatola da 10 pezzi. Tutti i componenti in diretto contatto con il viso dell’utilizzatore sono SENZA LATTICE.

I facciali filtranti della serie BLS Classic sono una versione selezionata e migliorata della linea storica di BLS. Si caratterizzano per un’ampia scelta di modelli con caratteristiche specifiche e fattori di protezione differenti per venire incontro a ogni necessità di utilizzo.

  • FORMA A COPPA
    Si adatta facilmente a diversi tipi di viso garantendo una vestibilità eccellente, un ampio campo visivo e un'elevata compatibilità con occhiali da vista o dispositivi di protezione per gli occhi (DPI).

  • CARBONI ATTIVI
    I modelli con carboni attivi proteggono da gas/vapori acidi, organici e ozono sotto il Valore Limite di Soglia (TLV), specifico per ogni sostanza. Uno strato di carbone attivo è aggiunto al respiratore per proteggere dagli odori fastidiosi causati da gas e vapori, sia organici che acidi, incluso l'ozono (ideale per le operazioni di saldatura), in concentrazioni inferiori al valore limite di soglia (TLV).

  • VALVOLA AD ALTA EFFICIENZA
    La valvola di espirazione, diminuisce la resistenza respiratoria e l’umidità all’interno del facciale filtrante.

  • STRINGINASO 
    Posizionato internamente tra due strati di tessuto in modo da ridurre al minimo le parti metalliche esposte.

GUIDA ALLA SELEZIONE: CON VALVOLA BLS 226B • Riduce la resistenza respiratoria e l’accumulo di calore per offrire una protezione confortevole, anche in ambienti caldi e umidi. CARBONI ATTIVI BLS 226B • Capaci di bloccare i gas e vapori organici e acidi in concentrazioni inferiori al TLV • Ideale per sottoprodotti delle saldature come l’ozono in concentrazioni inferiori al TLV.

CERTIFICAZIONE: Rispondono ai requisiti del Regolamento Europeo 2016/425 (Dispositivi di Protezione Individuale), sono certificati come DPI di III categoria, in accordo alla norma tecnica EN 149:2001+A1:2009, sono certificati e controllati secondo il Modulo D presso Italcert S.r.l. (Organismo Notificato n°0426), sono marcati CE BLS ha certificato il proprio Sistema Gestione Qualità secondo la norma ISO 9001.

Ulteriori informazioni

Additional Information

Marca BLS
Cat. DPI II
Classe Protezione FFP2
Polvere di Dolomiti SI
Norma EN 149
Non Riutilizzabile SI
Valvola SI
Scheda Tecnica