GUANTO SANTIZED PVC 58 CM

A PARTIRE DA   10,02 €

Prezzi IVA inclusa

NE 385032

* Campi obbligatori

Inserisci la quantità desiderata

Condizioni di Vendita
Descrizione

Dettagli

Guanto SANITIZED supportato, interamente impregnato in leggero PVC, polso con manichetta di sicurezza 58 cm. per una protezione estesa all'avambraccio e braccio, in colore rosso. Guanto con supporto in cotone per u migliore comfort e protezione, con trattamento antibatterico Sanitized®, ottima resistenza all'abrasione, resistente e flessibile.

Spalmato su un supporto in cotone interlock, che gli conferisce una buona adattabilità alla mano, questo guanto in PVC offre un'ottima barriera agli acidi, alle basi, algi oli da taglio, ai petroli e derivati e un ottima resistenza all'abrasione e allo strappo. E' un guanto leggero, ideale per utilizzi anche prolungati, e ove sia richiesta una buona protezione meccanica e e chimica anche in ambiente umido. Il trattamento Sanitized® antisudorazione, previene le irritazioni, la prolificazione batterica e l'insorgere di funghi. Il PVC è un materiale resistente all'usura e non si deteriora facilmente, per questo i guanti in PVC risultano estremamente durevoli e le loro proprietà non si alterano nel tempo; la presenza del supporto interno, rende il guanto ancora più resistente e ne aumenta il comfort e la durata.

CONSIGLI PER L'USO: Prima dell'uso verificare che il guanto sia in buono stato, non presenti tagli, fori, screpolature ecc ecc. Qualora queste condizioni non fossero rispettate  sostituire immediatamente il DPI. Il guanto deve essere utilizzato solo per rischi previsti sulla nota informativa. Evitare di usare il DPI in vicinanza di organi in movimento in cui potrebbe rimanere impigliato. Accertarsi che le sostanze chimiche non penetrano all'interno del guanto attraverso la manichetta. Movimenti, lacerazioni, frizioni e degradazioni causate dal contatto con la sostanza chimica potrebbero ridurre di molto l'effettivo tempo di utilizzo. Nel caso di agenti corrosivi, la degradazione può essere il fattore più importante da tenere in considerazione nella scetra del guanto.

PULIZIA: I guanti non devono essere lasciati contaminati se si intende riutilizzarli. E' consigliabile pulire i guanti prima di sfilarli in modo da evitare il rischio di contaminazione delle mani. Asciugare all'aria. Quando le sostanze non possono essere rimosse, è consigliabile sfilare i guanti alternativamente, prima il destro e poi il sinistro per evitare il contatto delle sostanze sulla mano nuda e poi procedere allo smaltimento degli stessi.

CONSERVAZIONE: I guanti sono confezionati in buste di politene. I guanti devono essere conservati nel loro imballo originale, in luogo pulito e asciutto, al riparo da fonti di calore e dalla luce diretta del sole. Si rimanda all'utilizzatore la verifica visiva dell'integrità del guanto prima della messa in uso. La durata d'impiego dipende dall'uso e dalla cura che ne avrà l'utilizzatore. 

AREA D'USO: Industria peltrochimica, Industria meccanica, Manipolazione di acidi, sostanze caustiche e solventi, laboratori chimici, Pulizia e manutenzioni in ambiente umido.

Caratteristiche

Caratteristiche

Marca Boxerline
EN 420 Requisiti Generali SI
EN 374-5:2016 Microrganismi SI
Cat. DPI III
EN 374-1:2016 TIPO A Protezione Chimica AKLMPST
EN 388:2016 Rischio Meccanico 4121X
Materiale PVC
Scheda Tecnica
FAQ prodotto

FAQ prodotto