GUANTO LATTICE BLU ICO GUANTI HI-RISKS - BOX 50 PEZZI

A PARTIRE DA   12,41 €

Prezzi IVA inclusa

ICO EHRP

* Campi obbligatori

Inserisci la quantità desiderata

Descrizione

Dettagli

Guanto ad alta resistenza monouso HI-RISKS cod. EHRP non sterile, a base di lattice naturale sottoposto a processo di clorinazione e successivo lavaggio, quindi a ridottissimo contenuto proteico (<50µg/g) e senza polvere lubrificante.  Ambidestro con bordino, a finitura interna opaca ed esterna microruvida, di spessore (0,30 ± 0,04 mm) e lunghezza maggiorata (300 mm). Elevata sensibilità, destrezza e comfort. Ottima elasticità anche a basse temperature.
Guanto certificato come DPI di 3° categoria type A per protezione dai rischi chimici e microbiologici compresi i virus, inoltre  testato con alcuni dei più comuni farmaci chemioterapici e antiblastici (informazioni su richiesta).
 Packaging vendita dispenser box con 50 guanti. DPI di III categoria - Conforme alla norma UNI EN ISO 374-5:2016  - UNI EN ISO 374/1 Type A JKLMPT.

PRESTAZIONI: Monouso polivalente di lunga durata a protezione della mano e/o del prodotto manipolato di qualità controllata AQL<1,5 (per assenza di fori). Biocompatibilità migliorata (contenuto proteico <50g/g). Idonei al contatto breve (max 30min a 40°C) con alimenti ad eccezione di alimenti alcolici (>50%), oli, grassi e alimenti contenente grassi e oli (D.M. 21/3/73 e Regolamento (CE) 1935/2004 e s.m.i.

AVVERTENZE: Evitare l’utilizzo con olii, grassi e derivati degli idrocarburi. Il prodotto contiene gomma naturale che potrebbe causare reazioni allergiche compreso lo shock anafilattico.

UTILIZZO CONSIGLIATO: Industria chimica, farmaceutica, Laboratori estetica ed igiene per la collettività, Lavorazioni meccaniche in officine e carrozzerie, Manipolazione alimenti.

Ulteriori informazioni

Additional Information

Marca IcoGuanti
EN 455 Medicale Monouso SI
EN 420 Requisiti Generali SI
EN 374-5:2016 Microrganismi SI
Cat. DPI III
EN 374-1:2016 TIPO A Protezione Chimica JKLMPT
Alimentare SI
Materiale LATTICE
Scheda Tecnica