GUANTO IN FILO CONTINUO DOPPIO STRATO KEVLAR/COTONE

A PARTIRE DA   31,55 €

Prezzi IVA inclusa

NE 310260

* Campi obbligatori

Inserisci la quantità desiderata

Condizioni di Vendita
  • Descrizione
  • Caratteristiche
  • Scheda Tecnica
  • FAQ prodotto
Descrizione

Dettagli

Guanto a filo continuo DK72 calibro 7 a doppio strato Kevlar/cotone, manichetta elasticizzata. Lato esterno in filo continuo 100% kevlar calibro 7, filo più spesso che rende il guanto ancora più resistente e lato interno in filo continuo 100% cotone. Ottima ventilazione e comfort, massima resistenza al taglio, adatto per manipolazioni taglienti ed abrasive. efficace protezione per brevi istanti dal calore per contatto ( max 350° C) e dalle fiamme vive. Colore giallo.

Il filato in Kevlar® è una fibra molto leggera ma che offre una straordinaria resistenza al taglio, alla lacerazione, all'infiammabilità e al calore dal contatto. In presenza di solventi oragnici, acidi diluiti e basi, la fibra Kevlar® non modifica le proprie prestazioni. Ottima presa anche in presenza di oli e/o grassi. Se lavata ad una temperatura massima di 40° non modifica le proprie caratteristiche.

La lavorazione a filo continuo e la completa assenza di cuciture nei punti di maggior sforzo permette si salvaguardare la pelle da irritazioni e i guanti da rotture premature. La manichetaa lunga elasticizzata offre infine una maggiore protezione al polso e parte dell'avanbraccio.

Caratteristiche

Caratteristiche

Marca Boxerline
EN 420 Requisiti Generali SI
Cat. DPI II
EN 407 Rischio Termico 43432X
EN 388:2016 Rischio Meccanico 2541C
Materiale KEVLAR
EN 374-5:2016 Virus/Microrganismi SI
Scheda Tecnica
FAQ prodotto

FAQ prodotto