OUTLET'

GUANTO HYFLEX FIBRA DYNEEMA

A PARTIRE DA   4,27 €

Prezzi IVA inclusa

AE 11624

* Campi obbligatori

Inserisci la quantità desiderata

Condizioni di Vendita
Descrizione

Dettagli

Guanto HyFlex 11-624 con palmo rivestito in poliuretano, polso a maglia, costruzione a filo continuo, numero di aghi 13, con lattice, fodera in nylon, lycra®, dyneema®. I guanti HyFlex® 11-624 offrono comfort e destrezza. Comodi da calzare nei lunghi turni lavorativi, grazie alla sensazione di freschezza gradevole al tatto. 

La speciale formulazione del rivestimento in poliuretano permette a questi guanti di avere eccellenti caratteristiche di flessibilità e calzabilità, nonché presa sicura su oggetti asciutti o leggermente oleosi per una manipolazione sicura in tutta una serie di applicazioni. La fodera presenta una struttura di Dyneema®, “the world’s strongest fiber™” (“la fibra più resistente al mondo™”). Una fodera che offre quindi grande resistenza al taglio per manipolare e assemblare oggetti taglienti in modo sicuro.

  • Combinazione ineguagliabile di comfort, morbidezza, freschezza e protezione contro il taglio
  • Il prodotto fornisce una resistenza al taglio di livello 2 ANSI e di livello B ISO
  • Il rivestimento in poliuretano offre una presa sicura in ambienti leggermente oleosi e asciutti
  • Il prodotto si cura in modo naturale per prevenire l'affaticamento della mano
  • Il prodotto può essere lavato e usato senza perdita delle prestazioni di resistenza al taglio

UTILIZZO CONSIGLIATO: Industria automobilistica, Macchinari e attrezzature, Industria metallurgica.

CAMPI D'APPLICAZIONE: Manipolazione di pannelli e lamiere di metallo, Assemblaggio e ispezione di componenti, Afferrare e serrare componenti, Assemblaggio e montaggio di componenti, Lavorazione di vetro e metalli, Regolazione di componenti di parti e pannelli.

NOTA BENE : Disponibile fino ad esaurimento scorte. Non sarà possibile reintegrare questo tipo di articolo.

Caratteristiche

Caratteristiche

Marca Ansell Edmont
EN 420 Requisiti Generali SI
Cat. DPI II
EN 388:2016 Rischio Meccanico 4X42B
EN 388:2003 Rischio Meccanico 4342
Materiale POLIURETANO
Scheda Tecnica
FAQ prodotto

FAQ prodotto