- Descrizione
-
Dettagli
Guanto dielettrico in lattice naturale GP-00 colore beige categoria AZC peso gr.90.
UTILIZZO:- Protezione individuale contro lo shock elettrico per tensione massima (V) AC 500 - DC 750.
- Questi guanti in lattice devono essere usati con sovraguanti in pelle per la protezione meccanica.
CARATTERISTICHE:- Conformi alle CEI EN 60903.
- Forma ergonomica per una buona sensibilita' e manovrabilita'.
- Categoria AZC ( resistente agli acidi, all'ozono e alle basse temperature o RC (resistente agli acidi, agli oli, all'ozono e alle basse temperature)
- marcatura conforme alle norme CEI 60903.
- Manuale di utilizzo.
RACCOMANDAZIONI:- Senza limite di vita , a seconda dell’uso .
- Conservazione: I guanti devono rimanere nella loro confezione, né compressi, né piegati, né immagazzinati nei pressi di una fonte di calore; temperatura di Stoccaggio 10/21 ° C.
- Controlli prima di ogni utilizzo: Verifica visiva e Verifica Pneumatica .
- Classe 1, 2, 3 e 4 inclusi quelli conservati in magazzino non possono essere utilizzati senza essere stati verificati entro i sei mesi.
- Le verifiche consistono in un gonfiaggio del guanto per rilevare eventuali fori , un controllo visivo metre il guanto e gonfio e una verifica dielettrica secondo le norme IEC EN 60903.
- SI raccomanda anche un ispezione dell’interno del Guanto.
- Classe 0 e 00: la verifica consiste nel gonfiaggio del guanto per rilevare eventuali fori , un controllo visivo metre il guanto e gonfio. La Verifica dielettrica non è necesarria ma può essere realizzata su richiesta.
- Questi suggerimenti sono riportati nel manuale d’ uso dei guanti, in conformità alla norma IEC EN 60903 (allegato informativo).
- La data del primo utilizzo dei guanti e le date dei controlli saranno segnati negli spazi previsti sui guanti.
- Caratteristiche
-
Caratteristiche
Marca Presel EN 60903 Rischi Elettrici SI Cat. DPI III Materiale LATTICE - Scheda Tecnica
- Guida Taglie
- FAQ prodotto
-
FAQ prodotto