GUANTO COFRA NITRILE/POLIURETANTO PALMO PUNTINATO GEKOFLEX

A PARTIRE DA   3,26 €

Prezzi IVA inclusa

COF G046

* Campi obbligatori

Inserisci la quantità desiderata

Descrizione

Dettagli

Guanto GEKOFLEX rivestimento in nitrile/poliuretano, finitura esterna puntinatura in nitrile sul palmo, fodera in nylon idrorepellente, finezza 15.

Palmo puntanto in nitrile per un migliore grip e resistenza all'abrasione, ottima destrezza e leggerezza, ma al contempo resistenza alle abrasioni e all'usura; nuova fodera idrorepellente con prestazioni meccaniche superiori. Traspirabilita ed assenza di odore del rivestimento in nitrile/poliuretano. Destrezza del guanto 5, ciò significa che il guanto consente di maneggiare con la massima precisione anche gli oggetti piu piccoli.

Il guanto GEKOFLEX fa parte della Linea MECHANICAL PROTECTION, linea dove i guanti vengono studiati per diversi utilizzi in edilizia, industria e attività in cui è importante la resistenza all'usura e alle abrasioni per la protezione delle mani; la collezzione comprende guanti con caratteristiche diverse che offrono la giusta risposta alle esigenze di robustezza, agilità, comfort e caratteristiche tecniche dei materiali.

UTILIZZO CONSIGLIATO: Maneggio di piccoli oggetti, edilizia, industria, manutenzione, allestimenti, assemblaggio di parti meccaniche.

Ulteriori informazioni

Additional Information

Marca Cofra
EN 420 Requisiti Generali SI
Cat. DPI II
EN 388:2016 Rischio Meccanico 4131X
EN 388:2003 Rischio Meccanico 4131
Materiale NITRILE
Scheda Tecnica