- Descrizione
-
Dettagli
Guanto antifreddo TUNDRA palmo in tessuto PVC, dorso in tessuto poliestere, fodera poliestere, imbottitura 3M™ THINSULATE™ Insulation (100 g/m²), polsino in tessuto poliestere, tessuto water resistant e antivento, lavabile (test effettuati presso laboratori COFRA ****). Colore navy/nero.
Guanto specifico per usi in magazzini frigoriferi, ideale anche per usi outdoor e protezione dalle intemperie quali neve, vento, umidità e freddo.
Imbottitura interamente in 3M™ THINSULATE™ Insulation (di qualità superiore Extra Warmth, 100 g/m²), grazie agli spessori ridotti garantisce il migliore isolamento termico e una completa libertà di movimento.Palmo in PVC con finitura antiscivolo, ideale per l’utilizzo in condizioni sia d’asciutto che di bagnato. Il materiale garantisce flessibilità ed ottima resistenza alla rottura anche in condizioni di basse temperature; polso extra-long in costina, evita l’ingresso di aria fredda **.
Conformità alla normativa REACH di tutte le componenti del guanto. Guanti conformi al Regolamento CE n.1935/2004 (“Materiali ed oggetti destinati al contatto con prodotti alimentari”) e al più specifico Regolamento UE n.10/2011 (“Materiali ed oggetti in plastica destinati al contatto con prodotti alimentari”), garantendo la sicurezza dei materiali utilizzati e la protezione da migrazioni di sostanze sugli alimenti ***.
GRIP/AMBIENTE D'USO: superfici asciutte, superfici bagnate.
PLUS: CONSIGLIATO IN AMBIENTI DI LAVORO CON TEMPERATURE FINO A -30 °C ANCHE IN PRESENZA DI INTEMPERIE ED IN MANIERA CONTINUATA, ECCELLENTE PER LAVORI A BASSE TEMPERATURE.
UTILIZZO CONSIGLIATO: lavori all’aperto in presenza di neve ed intemperie, magazzini frigoriferi, movimentazione di magazzino, movimentazione di pesce o di prodotti ortofrutticoli, operazioni di carico e scarico effettuate all’aperto durante i periodi invernali.
- Caratteristiche
-
Additional Information
Marca Cofra EN 420 Requisiti Generali SI Cat. DPI II EN 511 Protezione Freddo 221 Alimentare SI EN 388:2016 Rischio Meccanico 2142X Materiale PVC - Scheda Tecnica
- Guida Taglie
- FAQ prodotto
-
FAQ prodotto