CALZATURA COFRA LOMI S3 CI SRC

A PARTIRE DA   91,50 €

Prezzi IVA inclusa

COF 55020-000

* Campi obbligatori

Inserisci la quantità desiderata

Condizioni di Vendita
  • Descrizione
  • Caratteristiche
  • Scheda Tecnica
  • FAQ prodotto
Descrizione

Dettagli

Calzatura bassa di sicurezza LOMI S3 CI SRC, tomaia in nabuck Pull-up idrorepellente, fodera SANY-DRY 100% poliestere. Calzatura defaticanti e salutari con un eccellente sostengo anche per taglie forti.

Soletta anatomica, forata, SOFT SQUARE in poliuretano profumato, antibatterica, antistatica, soffice e confortevole. L'ampio inserto in gel, nella zona del tacco ammortizza ammortizza lo shock d'impatto. Durante un salto accidentale, il poliuretano delle solette assorbe parte dell'energia dissipata e restituisce in parte l'energia residua, rendendo più agevole e meno faticosa la camminata. L'unione tra poliuretano e gel garantisce una riduzione della componente nociva dell'energia dissipata che altrimenti verrebbe trasmessa alla colonna vertebrale.

Suola in poliuretano bidensità con elevato Shock Absorber, la suola più alta, ottenuta con la speciale mescola FORMULA SOFT, superleggera, offre maggiore sostegno e morbidezza, l'ampia area di appoggio dissipa l'energia d'impatto, termicamente isolante, antitorsione ed antivibrazione. La mescola in poliuretano FORMULA SOFT, utilizzata per l'intersuola, ha una durezza ridotta e un'elasticità superioire alla media di qualsiasi suola sul mercato. Assorbe lo shock d'impatto e non affatica la schiena.

Puntale in composito TOE CAP TOP RETURNER resistente a 200 J, amagnetico, spessore ridotto in punta del 25% rispetto ai puntali in composite presenti sul mercato; isolante termicamente, più leggero, riduzione del peso del 45%, solo 50 g rispetto ai 90 g del peso medio di un puntale in acciaio, con effetto elastico in caso di schiacciamento ( il puntale ritorna in forma facilitando l'estrazione del piede).

Lamina antiperforazione in tessuto APT PLATE FABRIC PLATE, flessibile, più leggera e confortevole rispetto alla tradizionale lamina in acciaio; maggiore isolamento termico rispetto all'acciaio con un 100% della superficie protetta dalla lamina antiperforazione APT utilizzata come sottopiede; certificata secondo la normativa EN 12568:2010 nessuna perforazione ad una forza di 110 kg (1100N).

Calzata 11 Mondopoint.Certificata secondo la normativa del nuovo regolamento UE 2016/425.

Caratteristiche

Caratteristiche

Marca Cofra
Cat. DPI II
Cat. di Sicurezza S3
CI SI
Lamina TESSUTO FLESSIBILE
Norma EN ISO 20345
Puntale COMPOSITO
Tipologia Calzatura BASSA
Tomaia NABUK
SRC SI
Scheda Tecnica
FAQ prodotto

FAQ prodotto